Panettone Fiasconaro Maximus 3 kg

78,00

Panettone: dolce artigianale da forno con freschi canditi d’arancio e uvetta aromatizzata al Marsala e Zibibbo, incarto a mano da 3 e 5 Kg.

  • Produttore: Fiasconaro
  • Zona: Sicilia (Castelbuono PA)
  • Formato (Kg.): 3 – 5

Il Panettone Fiasconaro MAXIMUS Tradizionale è un dolce artigianale da forno con freschi canditi d’arancio e uvetta aromatizzata al Marsala e Zibibbo. Il MAXIMUS Tradizionale è quindi un dolce artigianale Siciliano incartato a mano in un elegante telo decorato, un Panettone di grande dimensione per festeggiare il Natale con Amici e Parenti.

Tradizionale: quando la Pasticceria diventa Arte, Bontà, Qualità e Tradizione. Segno di riconoscimento inconfondibile dei prodotti da forno Fiasconaro è la lievitazione naturale, un lentissimo processo di fermentazione.  Ingredienti scelti e selezionati esclusivamente dalla produzione isolana come zucchero, vaniglia, miele di agrumi, nocciole; stimolano il palato con inaspettate combinazioni di sapori e profumi. Una lenta e graduale lievitazione, che giunge naturalmente a compimento nell’arco di trentasei ore, garantisce qualità e fragranza al panettone, nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie madonite.