Mandrarossa Sentiero delle Gerle Bianco

13,00

COD: 8000254003835 Categorie: , ,

Mandrarossa Sentiero delle Gerle Bianco

L’Etna Bianco Mandrarossa Sentiero delle Gerle è un vino bianco dalla personalità fine e minerale che nasce sui suoli di matrice vulcanica del Mungibeddu, il grande vulcano siciliano.

Rinfresca il palato con la sua trama fresca e dinamica, dal sorso elegante e ampio, arricchito da aromi di agrumi siciliani, frutta polpa bianca, erbe aromatiche, fiori bianchi e scie minerali.

Si affianca agli storici vini prodotti nella zona di Menfi. È un bianco fresco e teso, snello e scorrevole, che nel calice si presenta con un colore giallo chiaro attraversato da tenui riflessi dorati. Al naso si apre con esuberanti profumi di fiori bianchi, scorza d’agrumi, erbe della macchia mediterranea, sottili sensazioni iodate e marine. Il sorso è intenso e limpido, con un finale molto fresco, connotato da note sapide e minerali. Un bianco elegante e fine, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Acquista questi prodotti:Gorghi Tondi Babbìo Bianco 2019  Firriato Santagostino Bianco Doc Lecasematte Panettone all’ Arancia Etna Bianco DOC “Sul Vulcano” – Donnafugata