Johnnie Walker Blue Label Anno Del Drago Di Legno X James Jean

350,00

Categorie: ,

Considerato il più potente di tutti gli animali dello zodiaco, il Drago di Legno emerge da un’antica foresta come simbolo di vita e creatività in questo design Johnnie Walker Limited Edition, un presagio di prosperità futura che abbraccia l’ottimismo provocatorio di “continuare a camminare”.

Proprio come i whisky maturi sbocciano dopo un attento invecchiamento in botti di legno, nel 2024 l’anno del Drago di Legno aiuta le fortune a fiorire. Reinventato dall’artista asiatico-americano e pioniere della cultura, James Jean, il sempreverde Drago di Legno nasce da una flora e una fauna abbondanti ed esplode di vita con un’ambizione di buon auspicio.

James Jean è un artista taiwanese-americano noto per le sue illustrazioni intricate e dettagliate, dipinti e copertine di fumetti. Ha studiato alla School of Visual Arts di New York City e ha lavorato per diversi anni come copertinista per la DC Comics prima di espandersi per perseguire la propria visione artistica. Il lavoro di Jean presenta spesso immagini surreali e oniriche, fondendo elementi della mitologia, della natura e della forma umana in composizioni riccamente strutturate e complesse. Il suo stile unico gli è valso numerosi premi e riconoscimenti e le sue opere sono state esposte in gallerie e musei di tutto il mondo. L’approccio innovativo di Jean all’arte continua a ispirare e affascinare il pubblico, rendendolo uno degli artisti più celebri e influenti della sua generazione.